Modulo 47110/ - Vendita presso il domicilio dei consumatori - SCIA
Attività economiche
- Pubblici esercizi
- Strutture ricettive
- Strutture sanitarie e socio-sanitarie
- Commercio su area privata
- Commercio su area pubblica
- Manifestazioni fieristiche
- Mercati tipici
- Artigianato
- Agricoltura e allevamento
- Trasporti
- Altre attività economiche
- Documentazione
- Bandi
Segnalazione certificata di inizio attvità (SCIA) per l'avvio dell'attività, il subingresso e la variazione/estensione di settore merceologico per la vendita presso il domicilio dei consumatori.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014, n. 1, la Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) deve essere effettuata esclusivamente tramite lo Sportello unico telematico – SUAP telematico.
L'obbligo di trasmissione tramite SUAP telematico sussiste anche per la comunicazione di eventuali modifiche riguardanti la ragione sociale, la forma giuridica, la compagine societaria, il legale rappresentante, il preposto o la sede legale oppure per comunicare la cessazione dell'attività.
Informazioni correlate
Cerca in Modulistica
Classificazione dell'informazione
- Servizio: SVILUPPO ECONOMICO
- Argomento: Commercio fisso e ambulante

Ai sensi dell’articolo 23, comma 4 bis, della legge provinciale 22 aprile 2014, n. 1, la Scia deve essere effettuata esclusivamente tramite Suap al seguente indirizzo www.impresainungiorno.gov.it. Per accedere al Suap telematico è necessario registrarsi al portale www.impresainungiorno.gov.it tramite Cns e disporre di firma digitale e casella Pec.
Tutti i procedimenti di competenza del Suap per il Comune di Trento sono consultabili a questo indirizzo: http://www.impresainu...
Mercoledì, 19 Aprile 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 17 Marzo 2021