Modulo 47118/ - Tintolavanderie - SCIA
Attività economiche
- Pubblici esercizi
- Strutture ricettive
- Strutture sanitarie e socio-sanitarie
- Commercio su area privata
- Commercio su area pubblica
- Manifestazioni fieristiche
- Mercati tipici
- Artigianato
- Agricoltura e allevamento
- Trasporti
- Altre attività economiche
- Documentazione
- Bandi
Segnalazione certificata (SCIA) per la nuova apertura, il subingresso, il trasferimento di sede e la cessazione di attività relativamente ad un esercizio di tintolavanderia (sia tradizionale, sia a gettone).

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 23, comma 4 bis, della Legge Provinciale 22 aprile 2014, n. 1, la Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) deve essere effettuata esclusivamente tramite lo Sportello unico telematico – SUAP telematico.
L'obbligo di trasmissione tramite SUAP telematico sussiste anche per la comunicazione di eventuali modifiche riguardanti la ragione sociale, la forma giuridica, la compagine societaria, il legale rappresentante o la sede legale, il preposto o per comunicare la cessazione dell'attività.
Informazioni correlate
Cerca in Modulistica
Classificazione dell'informazione
- Servizio: SVILUPPO ECONOMICO
- Argomento: Esercizio professioni

Ai sensi dell’articolo 23, comma 4 bis, della legge provinciale 22 aprile 2014, n. 1, la Scia deve essere effettuata esclusivamente tramite Suap al seguente indirizzo www.impresainungiorno.gov.it. Per accedere al Suap telematico è necessario registrarsi al portale www.impresainungiorno.gov.it tramite Cns e disporre di firma digitale e casella Pec.
Tutti i procedimenti di competenza del Suap per il Comune di Trento sono consultabili a questo indirizzo: http://www.impresainu...
Martedì, 23 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 11 Marzo 2021