Due proposte di collaborazione per realizzare l'Orto aperto 3.0
Sono due le proposte di collaborazione per dare continuità alla positiva esperienza dell'Orto comunitario di via Medici.

A seguito della pubblicazione dell'avviso per la manifestazione di interesse alla presentazione di proposte di collaborazione per la realizzazione dell’orto aperto 3.0”, finalizzato a dare continuità a quanto realizzato finora nello spazio verde di via Medici attraverso due patti di collaborazione, denominati “Orto Aperto” e “Orto aperto. rinnovo”, giunto a scadenza a dicembre 2021, sono pervenute all’Amministrazione comunale due proposte di collaborazione.
La prima da parte della Cooperativa sociale Progetto 92 e la seconda da parte di Francesco Benanti e Matteo Viviani in rappresentanza del Gruppo “Nuovo Orto Aperto”.
Entrambe le proposte, in base all’iter procedurale definito dal suddetto avviso ai sensi dell’art. 11 del Regolamento, sono state valutate positivamente
Sono inoltre pervenute le disponibilità ad attivarsi e collaborare nelle attività del patto sottoscrivendolo da parte dei signori Diego Luchi e Gianluca Zorzi e delle signore Donata Abram e Raffaella Masillo.
Proposta Nuovo Gruppo Orto aperto
File Proposta di collaborazione Gruppo Nuovo Orto aperto.pdf (563,49 kB)
Proposta Progetto 92
File Proposta di collaborazione Progetto 92.pdf (1,72 MB)