#Insiemealvolo rinnovo Anno 2024
È stata presentata la proposta di rinnovo del patto di collaborazione #Insiemealvolo, da parte del gruppo informale di cittadini denominato "Gli Amici del campetto di Meano".

Con questa proposta di rinnovo il gruppo di residenti di Meano, denominato "Gli amici del campetto di Meano", intende dare continuità alla felice esperienza di collaborazione intrapresa con i due precedenti patti di collaborazione ed impegnarsi anche per l'estate 2024 nel garantire l'apertura e la chiusura del campetto di pallavolo adiacente alla scuola primaria di Meano, nonché a garantire un controllo circa l'utilizzo consono dello spazio.
L'obiettivo è quello di favorire momenti di aggregazione e il gioco della pallavolo all'aria aperta, nello spirito del fair play e dell'inclusione. I proponenti mirano a promuovere lo spirito di collaborazione nella gestione e cura del territorio e a valorizzare un punto di incontro e di crescita per la comunità, in particolare per le giovani generazioni.
Il gruppo informale si rende pertanto disponibile nel periodo giugno - settembre per l'apertura e la chiusura della struttura sportiva in un orario che sarà concordato con l'amministrazione comunale e, contestualmente, per un presidio dell'apertura con la presenza in loco.
La coprogettazione è terminata positivamente con l'approvazione del patto di collaborazione #Insieme al volo che vedrà il gruppo Amici del Campetto di Meano protagonista per le estati 2024, 2025 e 2026.
Proposta di collaborazione #Insiemealvolo Anno 2024
File Proposta di collaborazione #Insiemealvolo.pdf (191,21 kB)