Rispetto e condivisione
È stata presentata la proposta di collaborazione con la quale l'Associazione Tennis 5 Contrade intende rinnovare l'impegno a prendersi cura del campetto polivalente situato presso il parco di Mattarello.

Con questa proposta di rinnovo del patto di collaborazione, (in scadenza a metà settembre 2022) l'associazione di promozione sportiva, che da alcuni anni gestisce il vicino campo da tennis, intende continuare a mettersi a disposizione e farsi carico dell'apertura e della chiusura serale del campetto polivalente (ad uso sia per il calcio che per il tennis) situato nel parco di Mattarello.
Con questa proposta si intende prendersi cura del campetto e preservarlo da atti vandalici ed usi impropri in considerazione soprattutto del fatto che il campo è stato oggetto di un intervento di sistemazione a cura dell'Amministrazione comunale, ovvero, nel dettaglio, la sostituzione della pavimentazione.
L'obiettivo è quello quindi di prendersi cura e preservare nel tempo il campo polivalente inteso come bene comune importante e preziosa risorsa aggregativa per la comunità di Mattarello.
Il patto di collaborazione per il rinnovo dell'impegno da parte dell'Associazione 5 Contrade a prendersi cura del campo da tennis è stato approvato con determinazione dirigenziale di data 12 dicembre 2022.
Proposta di collaborazione Rispetto e condivisione - Rinnovo anno 2022
File proposta di collaborazione Rinnovo patto Rispetto e condivisione.pdf (207,50 kB)
Proposta di collaborazione Rispetto e condivisione - Anno 2020
File beni_comuni_20200902131536.pdf (2,15 MB)