Servizio di ristorazione scolastica
Il servizio di ristorazione scolastica per la scuola primaria, per la scuola secondaria e per la formazione professionale consiste nell'erogazione del servizio di mensa scolastica a tutti gli alunni iscritti e frequentanti i citati ordini di scuola presenti sul Territorio della Val D'Adige.

Il servizio è gestito dalla Comunità Valle dei Laghi (Capofila) sulla base dell'accordo gestionale sottoscritto con la Comunità della Valle di Cembra ed il Territorio Val d'Adige.
Rientra nelle attività inerenti l'assistenza scolastica ai sensi della L.P. 5/2006 e dell’articolo 4 del DPP 5 novembre 2007 n. 24-104/Leg “Regolamento per l’esercizio del diritto allo studio da parte degli studenti del primo e del secondo ciclo di istruzione” (articoli 71, 72 e 73 della L.P. 5/2006).
Tutti gli alunni iscritti e frequentanti i citati ordini di scuola presenti sul Territorio della Val D'Adige.
Comunità della Valle dei Laghi:
http://www.comunita.valledeilaghi.tn.it/Aree-Tematiche/Istruzione/Contatti
Per ulteriori dettagli si invita a consultare il sito della Capofila Comunità della Valle dei Laghi:
Certificazione spese di ristorazione scolastica
Le modalità per ottenere la certificazione da inserire nella dichiarazione dei redditi relativa alla spesa sostenuta per il servizio di ristorazione dagli utenti che frequentano le scuole del primo ciclo di istruzione e le scuole secondarie di secondo grado (scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado e formazione professionale) del Comune di Trento sono illustrate annualmente su www.comunita.valledeilaghi.tn.it
Martedì, 12 Gennaio 2016 - Ultima modifica: Martedì, 09 Marzo 2021