Contributo per gestione ordinaria associazioni sportive

Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno della gestione ordinaria dell'attività sportiva dilettantistica svolta nella stagione agonistica 2023 o 2023/2024.

Chi può richiedere

Ogni ente/comitato/associazione, anche privo di personalità giuridica, svolgente attività sportiva a carattere dilettantistico nel Comune di Trento ed avente sede legale, sociale, organizzativa e di prevalente attività sul territorio del Comune.

Dove rivolgersi

ufficio Sport

Tempi di attesa

180 gg. dalla data di scadenza fissata per la presentazione della domanda.

Come fare / Cosa fare

La domanda va presentata entro il 31 maggio utilizzando il Mod. 1811 completo di:

  • relazione dell'attività svolta per la stagione agonistica appena conclusa o in fase di conclusione
  • copia del bilancio ultimo approvato dall'assemblea dei soci (nel caso in cui non si disponga del bilancio relativo alla stagione in corso, questo andrà trasmesso entro il 31 agosto 2024)
  • Mod. 1813 dichiarazione per concessione contributo (attività commerciale)
  • documento identità legale rappresentante
Riferimenti normativi
download

Parametri per la determinazione di contributi a sostegno della gestione ordinaria
File 18 10 Parametri valutazione gestione ordinaria.pdf (76,18 kB)

Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Aprile 2024

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl