Contributo per gestione ordinaria associazioni sportive
Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno della gestione ordinaria dell'attività sportiva dilettantistica svolta nella stagione agonistica 2023 o 2023/2024.
Ogni ente/comitato/associazione, anche privo di personalità giuridica, svolgente attività sportiva a carattere dilettantistico nel Comune di Trento ed avente sede legale, sociale, organizzativa e di prevalente attività sul territorio del Comune.
ufficio Sport
180 gg. dalla data di scadenza fissata per la presentazione della domanda.
La domanda va presentata entro il 31 maggio utilizzando il Mod. 1811 completo di:
- relazione dell'attività svolta per la stagione agonistica appena conclusa o in fase di conclusione
- copia del bilancio ultimo approvato dall'assemblea dei soci (nel caso in cui non si disponga del bilancio relativo alla stagione in corso, questo andrà trasmesso entro il 31 agosto 2024)
- Mod. 1813 dichiarazione per concessione contributo (attività commerciale)
- documento identità legale rappresentante
- Regolamento per l’erogazione di contributi alle associazioni sportive approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 117 del 26 settembre 2001.
Parametri per la determinazione di contributi a sostegno della gestione ordinaria
File 18 10 Parametri valutazione gestione ordinaria.pdf (76,18 kB)
Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Aprile 2024