Patto di collaborazione "#Insiemealvolo" Anno 2024
È stato approvato il rinnovo per le estati 2024, 2025 e 2026 del patto di collaborazione #Insiemealvolo che vede protagonisti un gruppo informale di cittadini attivi chiamato "Gli amici del campetto di Meano".

Tale gruppo si è impegnato a garantire, anche per il periodo estivo dei prossimi tre anni, l'apertura e la chiusura del campetto di pallavolo adiacente alla scuola primaria di Meano, ma distaccato, per permettere a tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze di trovarsi a giocare a pallavolo in modo libero, all'aria aperta, nel periodo estivo quando il campo è inutilizzato e non fruibile perché chiuso.
L'obiettivo quindi è quello di favorire la relazione e il gioco della pallavolo all'aria aperta, nello spirito del fair play e dell'inclusione, presidiando affinché ci sia un uso corretto del campo e della struttura.
Il gruppo informale si è reso disponibile nel periodo giugno - settembre per l'apertura e la chiusura della struttura sportiva in un orario che è stato concordato con l'amministrazione comunale e, contestualmente, per un presidio dell'apertura con la presenza in loco.
Il patto di collaborazione terminerà in data 15 settembre 2026.
Patto di collaborazione #Insiemealvolo
File file_determine_1531857_Patto di collaborazione_.pdf (976,68 kB)
Martedì, 18 Giugno 2024 - Ultima modifica: Martedì, 12 Novembre 2024