Permesso di costruire in deroga
Attività edilizia
- Interventi edilizi
- Agibilità
- Provvedimenti sanzionatori e di sanatoria
- Autorizzazioni e pareri in materia di tutela del paesaggio di competenza della CPC
- Autorizzazioni paesaggistiche di competenza del Sindaco
- Documentazione
- Indicazioni operative
- Dehors, strutture stagionali estive e plateatici su suolo privato
Tutte le informazioni e la modulistica necessaria per presentare la domanda per il rilascio del permesso di costruire in deroga sono disponibili su Catalogo servizi del Comune di Trento.
Informazioni correlate
Classificazione dell'informazione
- Servizio: EDILIZIA PRIVATA E SUAP
- Ufficio: Edilizia privata
- Argomento: Casa ed edilizia
- Evento della vita: Costruire/ristrutturare casa
Contatti
Per informazioni è possibile contattare gli uffici al 0461 884798 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00) o via mail/Pec.
Per i professionisti: sono disponibili sportelli dedicati per le nuove pratiche, previo appuntamento online. Per le pratiche in corso contattare il tecnico di riferimento.
Modalità invio pratiche: per Comunicazione di inizio lavori, Scia, Cila, Dichiarazione ultimazione lavori, Richiesta autorizzazione o parere obbligatorio in materia di tutela del paesaggio, Richiesta elenco titoli edilizi, Accesso e consultazione di atti e documenti in materia edilizia, invio esclusivamente mediante Sportello online
Per le restanti pratiche invio via Pec a servizio.ediliziaprivata@pec.comune.trento.it
Servizi online

Servizio online tramite il quale è possibile accedere allo stato d'avanzamento, ai dati e all'iter delle pratiche edilizie presentate presso il servizio Edilizia privata e SUAP.
Sul portale "Catalogo servizi del Comune di Trento " viene messa a disposizione la copia protocollata della documentazione depositata.
Modalità online per prenotare un appuntamento presso gli sportelli dedicati ai professionisti presso gli uffici del servizio Edilizia privata del Top Center in via Brennero, 312 per informazioni su nuove pratiche da presentare.

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE n. 679 del 2016 che dovrà essere firmata per presa visione e conoscenza qualora vi siano ulteriori sottoscrittori (ulteriori richiedenti, ulteriori progettisti o direttore lavori se diverso dal progettista - ciascuno firma una sola copia) e allegata alla domanda/segnalazione/comunicazione.
Lunedì, 05 Settembre 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 04 Luglio 2022