Utilizzo sala di Villa de Mersi
È ammesso da parte di cittadini singoli o associati l'uso del salone o sale attigue al primo piano di Villa de Mersi, per matrimoni e unioni civili (durata di un'ora) o congressi e convegni, previa richiesta scritta.
Cittadini singoli o associati .
All'Ufficio Decentramento per quanto riguarda congressi e convegni e all'Ufficio Stato Civile per quanto riguarda matrimoni e unioni civili
- Servizi demografici e decentramento - ufficio Stato civile, anagrafe ed elettorale
- Matrimoni civili (durata 1 ora) Euro 216,49*
- Congressi e convegni per la durata di mezza giornata Euro 328,95 (importo netto) + IVA 22%
- Congressi e convegni per la durata di una giornata Euro 394,82 (importo netto) + IVA 22%
* Ai sensi della risoluzione n. 236/23/8/2007 dell'Agenzia delle Entrate - Direzione Centrale normativa e contenzioso - alla tariffa per l'utilizzo di spazi per celebrazione di matrimoni civili non va applicata l'I.V.A.
La celebrazione avviene nel giorno fissato dagli sposi, entro 180 giorni dalla pubblicazione.
- Disciplinare per la celebrazione di matrimoni civili approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 167 del 28/09/2015 e successive modifiche;
- Tariffe concessione e utilizzo di sale, immobili e strutture comunali.
Utilizzo sala Villa de Mersi: modulo di richiesta prenotazione per matrimonio / unione civile
File 1126_Richiesta_prenotazione_villa_Mersi_per_matrimoni_un civili.pdf (149,74 kB)
Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Gennaio 2024