Normativa

Disciplina i criteri, le modalità e le procedure per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici e privati operanti nel campo delle attività sportive.

Contatti

Immagine decorativa

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili

Esenzione marca da bollo

Dal 1° gennaio 2019 la legge di Bilancio estende alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche senza fine di lucro riconosciute dal CONI l'esenzione dal pagamento dell'imposta di bollo per la presentazione dell'istanza ai sensi dell'art. 27-bis della Tabella di cui all'allegato B annesso al D.P.R. 642/1972 "Disciplina dell'imposta di bollo".

Autorizzazione all'effettuazione di interventi di manutenzione straordinaria migliorativa, di ristrutturazione edilizia e di demolizione e ricostruzione ad impianti sportivi di proprietà comunale

Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno della gestione ordinaria dell'attività sportiva dilettantistica svolta nella stagione agonistica 2023 o 2023/2024.

Assegnazione di un contributo finanziario per le spese di realizzazione, sistemazione e miglioramento di strutture e impianti sportivi.

Assegnazione di un contributo finanziario a sostegno dell'organizzazione di manifestazioni sportive.

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl