Tipologie di procedimento
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati di genere
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle attività economiche
-
Bandi di gara e contratti
- Obblighi dal 1° Gennaio 2024
- Obblighi fino al 31 Dicembre 2023
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
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Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
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Prevenzione della Corruzione
Tabella dei procedimenti amministrativi
Breve descrizione del procedimento amministrativo con indicazione delle informazioni utili, compresa eventuale modulistica ed esplicitazione dei casi di silenzio-assenso e di segnalazione certificata di inizio attività
Indicazione del soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo e a cui l'interessato può rivolgersi in caso di inerzia del Responsabile del procedimento
Art.1, co.1, l.r. n. 10/2014 e ss.mm.
L'elenco di tutti i procedimenti amministrativi di competenza dell’Amministrazione comunale è consultabile nella tabella allegata al Regolamento sul procedimento amministrativo e sul diritto di accesso ai documenti amministrativi, in cui per ciascun procedimento sono rese disponibili le seguenti informazioni:
- struttura comunale competente
- oggetto del procedimento e link alla relativa scheda informativa
- normativa di riferimento
- tipo di iniziativa
- termine finale
- decorrenza del termine finale
- applicabilità o meno degli istituti del silenzio assenso e della segnalazione certificata di inizio attività.
Ai sensi dell’art. 3, comma 7-bis, della legge provinciale 30 novembre 1992 n. 23, si informa che, ferme restando le ipotesi di sospensione previste dalla legge, in caso di inutile decorso dei termini previsti per la conclusione dei singoli procedimenti amministrativi di competenza dell’Amministrazione comunale, i cittadini possono rivolgersi:
- al Direttore generale per i procedimenti di competenza di strutture comunali diverse dalla Direzione generale;
- al Segretario generale per i procedimenti di competenza della Direzione generale.
Il dirigente investito di potere sostitutivo (Direttore generale o Segretario generale) conclude il procedimento entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto.