Varianti in corso d’opera
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati di genere
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle attività economiche
-
Bandi di gara e contratti
- Obblighi dal 1° Gennaio 2024
- Obblighi fino al 31 Dicembre 2023
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
-
Prevenzione della Corruzione
Contenuto dell'obbligo
In questa sezione è conservata la documentazione delle varianti in corso d'opera riferibili a contratti sopra soglia comunitaria e di valore superiore al 10%
Riferimenti normativi
Art. 120 comma 15 D.Lgs. 36/2023, art. 5, comma 12, Allegato II.14 D.Lgs. 36/2023 e comunicato ANAC 30.01.2025
Opera 4615 - Lavori relativi alla realizzazione della nuova sede degli uffici tecnici comunali (pp.ed. 1284/1, 1284/4 p.f. 2586 C.C. Trento via san Giovanni Bosco 10 Trento) - variante n. 15
-
Accoglimento seconda istanza di rinegoziazione di data 03/03/2025, prot. n. 0649 13 e s.m.i. ai sensi delle “Linee guida per l’uniforme applicazione dell’articolo 35 comma 4 della L.P. 16 giugno 2022 n. 6"
Opera 4615 - Lavori relativi alla realizzazione della nuova sede degli uffici tecnici comunali (pp.ed. 1284/1, 1284/4 p.f. 2586 C.C. Trento via san Giovanni Bosco 10 Trento) - variante n. 12
-
Accoglimento prima istanza di rinegoziazione di data 16/11/2022, prot. n. 316863 e s.m.i. ai sensi delle “Linee guida per l’uniforme applicazione dell’articolo 35 comma 4 della L.P. 16 giugno 2022 n. 6"