Opera 4615 - Lavori relativi alla realizzazione della nuova sede degli uffici tecnici comunali (pp.ed. 1284/1, 1284/4 p.f. 2586 C.C. Trento via san Giovanni Bosco 10 Trento) - variante n. 15
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati di genere
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle attività economiche
-
Bandi di gara e contratti
- Obblighi dal 1° Gennaio 2024
- Obblighi fino al 31 Dicembre 2023
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
-
Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
-
Prevenzione della Corruzione
Accoglimento seconda istanza di rinegoziazione di data 03/03/2025, prot. n. 0649 13 e s.m.i. ai sensi delle “Linee guida per l’uniforme applicazione dell’articolo 35 comma 4 della L.P. 16 giugno 2022 n. 6"
Atto aggiuntivo al contratto di appalto n. 168 rep. d.d. 27 luglio 2021.
Contratto: n. 168 rep. d.d. 27 luglio 2021
CUP: D67B13000370004 - CIG: 7188842416
download
Relazione tecnico illustrativa variante n. 15
File RelazTecnIllustrativa_Var15 .pdf (276,82 kB)
download
Delibera GC n. 110 del 14/04/2025 (approvazione variante n. 15)
File DeliberaGC_110-2025_var15.pdf (326,21 kB)
Classificazione dell'informazione
- Servizio: EDILIZIA PUBBLICA
- Argomento: Lavori pubblici
Venerdì, 23 Maggio 2025 - Ultima modifica: Lunedì, 26 Maggio 2025