Rendiconto 2019
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
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Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Dati di genere
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle attività economiche
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Bandi di gara e contratti
- Obblighi dal 1° Gennaio 2024
- Obblighi fino al 31 Dicembre 2023
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
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Altri contenuti
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Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
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Prevenzione della Corruzione
Relazione illustrativa degli interventi di fornitura e gestione delle dotazioni strumentali e dei relativi costi effettuati nel 2019.
Il Rendiconto 2019 del Piano di razionalizzazione delle risorse strumentali 2017-2019 riporta, oltre ai risultati conseguiti per quanto riguarda le strumentazioni informatiche (postazioni di lavoro, multifunzioni/stampanti, telefoni fissi e cellulari) anche quelli relativi alle azioni di razionalizzazione per il parco autovetture (riduzione numero autovetture di servizio, condivisione degli automezzi in dotazione, maggior ricorso a mezzi alternativi).
Conseguiti o in linea con le attese sul triennio gli obiettivi fissati (numero complessivo di stampe, numero riduzione della spesa per acquisto carta e toner, tasso di rinnovo delle postazioni di lavoro, n. documenti digitali creati dall'Amministrazione, riduzione n. autovetture di servizio, aumento chilometraggio autovetture in condivisione).
Da registrare il notevole balzo in avanti del numero di documenti digitali (creati e firmati digitalmente e non scansionati) passando da 42.564 nel 2018 a 128.744 nel 2019 con un incremento pari al 202,47%.
Classificazione dell'informazione
- Servizio: DIREZIONE GENERALE
- Argomento: Funzionamento dell'ente
Giovedì, 11 Aprile 2019 - Ultima modifica: Giovedì, 28 Maggio 2020