Inviare e-mail

In caso di mancato invio di una mail al Comune.

Nel caso non riusciate ad inviare con successo un’e-mail ad un indirizzo del Comune di Trento, il problema può essere dovuto ad uno dei seguenti fattori:

  1. L’indirizzo a cui si cerca di inviare l’e-mail non è corretto.
    In questo caso verificate l’indirizzo avvalendovi anche delle pagine del Sito che mostrano gli indirizzi istituzionali a disposizione
  2. L’e-mail inviata ha degli Allegati di dimensione maggiore di 4 MB.
    In questo caso cercate di “zippare” (cioè comprimere) gli allegati ed eventualmente suddividerli in più e-mail in modo da rispettare questo limite
  3. L’e-mail inviata ha un Numero di Allegati maggiore di 10
    In questo caso cercate di “zippare” (cioè comprimere) gli allegati in modo da realizzare un solo file compresso (il file zippato) da allegare all’e-mail (facendo attenzione al limite delle dimensioni citato al punto precedente).

Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Lunedì, 25 Gennaio 2021

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl