Seduta di Lunedì, 14 Dicembre 2020
Comune
-
Organi politici
- Sindaco
- Giunta
- Consiglio
-
Circoscrizioni
- Circoscrizione n. 01 - Gardolo
- Circoscrizione n. 02 - Meano
- Circoscrizione n. 03 - Bondone
- Circoscrizione n. 04 - Sardagna
- Circoscrizione n. 05 - Ravina - Romagnano
- Circoscrizione n. 06 - Argentario
- Circoscrizione n. 07 - Povo
- Circoscrizione n. 08 - Mattarello
- Circoscrizione n. 09 - Villazzano
- Circoscrizione n. 10 - Oltrefersina
- Circoscrizione n. 11 - S. Giuseppe S. Chiara
-
Circoscrizione n. 12 - Centro storico - Piedicastello
- Consiglio circoscrizionale
- Sedute del consiglio
- Sedute delle commissioni
- Deliberazioni della circoscrizione 12 - Centro storico - Piedicastello
- Compensi e rimborsi
- Sale della circoscrizione
- Servizi e punti di interesse
- Documenti
- Avvisi e news
- Area riservata circoscrizione 12 - Centro storico - Piedicastello
- Mappa delle circoscrizioni
- Rassegna stampa quotidiani
- Consulte circoscrizionali dei bambini e dei ragazzi
- Documenti
- Territorio Val d'Adige
- Consulta degli studenti
- Consiglio delle donne
-
Organizzazione comunale
-
Organigramma
- DIREZIONE GENERALE
- SEGRETERIA GENERALE
-
Servizi
- APPALTI E PARTENARIATI
- BIBLIOTECA E ARCHIVIO STORICO
- CORPO POLIZIA LOCALE DI TRENTO - MONTE BONDONE
- CULTURA, TURISMO E POLITICHE GIOVANILI
- DIREZIONE GENERALE
- EDILIZIA PRIVATA E SUAP
- EDILIZIA PUBBLICA
- GABINETTO E PUBBLICHE RELAZIONI
- GESTIONE FABBRICATI
- GESTIONE STRADE E PARCHI
- INNOVAZIONE E TRANSIZIONE DIGITALE
- MOBILITA' E RIGENERAZIONE URBANA
- OPERE DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA
- POLITICHE ABITATIVE
- PROGETTO SERVIZI FUNERARI E TEMPIO CREMATORIO
- RISORSE FINANZIARIE E PATRIMONIALI
- RISORSE UMANE
- SEGRETERIA GENERALE
- SERVIZI ALL'INFANZIA E ISTRUZIONE
- SERVIZI DEMOGRAFICI E DECENTRAMENTO
- SOSTENIBILITA' E TRANSIZIONE ECOLOGICA
- SVILUPPO URBANO, SPORT E SANI STILI DI VITA
- URBANISTICA
- WELFARE E COESIONE SOCIALE
- Uffici
- Articolazioni interne
- Mappa servizi comunali
- Personale
- Comitato unico di garanzia
-
Organigramma
- Atti e albo pretorio
- Documenti
-
Nei panni del cittadino
- Servizi online
- Tutte le APP disponibili
- Istanze e petizioni
- Difensore civico
-
Mi interessa
- Andare all'estero
- Avere una casa
- Avere una famiglia
- Avere un figlio
- Come pagare tasse, pratiche, altro
- Donare il proprio tempo
- Fare una denuncia
- Gestire un'attività
- Info uffici comunali
- Innovazione e Smart City
- Lavorare
- Richiedere documenti e certificati
- Sicurezza
- Studiare
- Usare un mezzo di trasporto
- Vivere in salute
- Vivere l'ambiente
- Vivere tempo libero e cultura
- Votare
- Io sono
- Garante dei diritti dei minori
- Garante dei diritti dei detenuti
-
Argomenti
- Accesso agli atti e trasparenza
- Acquisti e vendite
- Agricoltura
- Allevamento e pesca
- Ambiente
- Anagrafe
- Animali
- Anziani
- Arte e spettacolo
- Artigianato
- Associazioni e volontariato
- Attività culturali e ricreative
- Beni comuni
- Biblioteche
- Bilanci e gestione contabile
- Casa ed edilizia
- Cause e liti comunali
- Commercio fisso e ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Concessioni ed autorizzazioni
- Concorsi, assunzioni e cessazioni
- Contributi
- Coronavirus
- Decentramento amministrativo
- Disabilità
- Disciplinare e sanzioni
- Economia e diritto
- Educazione stradale
- Elezioni e referendum
- Energia
- Enti, aziende, società partecipate
- Esercizio professioni
- Espropri
- Famiglia e minori
- Feste, mercati e fiere
- Formazione
- Fornitura di servizi
- Funzionamento dell'ente
- Gare e appalti
- Giovani
- Giustizia
- Industria
- Infanzia
- Informatica e telecomunicazioni
- Innovazione e ricerca
- Istruzione
- Lavori pubblici
- Lavoro agile
- Locazioni e concessioni di immobili
- Mobilità e traffico urbano
- Occupazione e lavoro
- Orario di lavoro e assenze
- Orario e chiusura degli uffici
- Organi istituzionali
- Partecipazione
- Piani e programmi
- Polizia
- Previdenza
- Privacy
- Procedimento amministrativo
- Pubblici esercizi
- Qualità
- Riconoscimenti
- Rifiuti ed igiene urbana
- Rumore e elettromagnetismo
- Sale e spazi pubblici
- Sanità
- Servizi funerari e cimiteriali
- Servizio mensa
- Servizi sociali
- Sicurezza
- Sicurezza sul lavoro
- Sport
- Statistica e censimenti
- Stato civile
- Storia
- Stranieri
- Strutture comunali
- Tasse, imposte e tariffe
- Toponomastica e numerazione civica
- Trasferte - missioni
- Trasporti
- Trattamento giuridico ed economico
- Turismo
- Urbanistica
- Usi civici
- Verde pubblico
- Modalità di pagamento
ore 20.30 in videoconferenza
Videoconferenza
mediante la piattaforma Google-Meet. Nel rispetto delle regole che disciplinano la partecipazione del pubblico alle sedute del Consiglio è possibile assistervi collegandosi all'indirizzo meet.google.com/fvr-wsyo-oie .
Eventuali interferenze comporteranno l'immediata esclusione dalla videoconferenza.
- Comunicazioni del presidente
- comunicazioni dei consiglieri
- Documento unico di programmazione 2021-2023, adeguato alla nota di aggiornamento e Bilancio di previsione finanziario 2021-2023 con relativi allegati. Espressione del parere ai sensi dell’art. 28 del Regolamento del decentramento
- proposta di collaborazione "A Chiese aperte: nella Città del Concilio, un ponte sospeso tra cultura e spiritualità". Espressione parere ai sensi dell'art. 28 comma 5 del Regolamento del decentramento.
- interrogazione ex art. 27, comma 2, lett. e) del Regolamento del decentramento avente ad oggetto: "Collocazione delle postazioni del mercato del giovedì". Proposta di approvazione
- interrogazione ex art. 27, comma 2, lett. e) del Regolamento del decentramento avente ad oggetto: "Tempi di realizzazione della ciclabile in Loc. Centa". Proposta di approvazione
- designazione di un rappresentante comunale per la scuola infanzia provinciale "Il Piccolo Principe" di Cristo Re a seguito di dimissioni
- individuazione degli intervalli di punteggio ex art. 7 comm. 3 del Regolamento sui criteri e modalità di erogazione di contributi ed altri benefici da parte delle circoscrizioni riferiti a ciascun criterio di valutazione e per ciascun ambito di attività
- documento ex art. 27, comma 2, lett. b) del Regolamento del decentramento avente ad oggetto: "Proposta di utilizzo del nuovo immobile in via Manzoni di Patrimonio del Trentino quale punto di aggregazione sociale". Proposta di approvazione
- opera 642520 "Progetto Europeo C-Roads Italy 2- Unità autonoma e funzionale: sistema di rilevamento occupazione stalli a raso. Espressione parere
- costituzione gruppo di lavoro "Emergenza Covid-19" ai sensi dell'art. 39 comma 2 del Regolamento del decentramento
- discussione su "Opera 642719 – Arredo tratto nord via San Martino". Osservazioni
- discussione su "Opera 651220 – Ciclobox. Progetto per la realizzazione e posa in opera di fabbricati modulari con accesso protetto". Osservazioni
- discussione su "Patto di collaborazione Workshop Chiasma - richiesta valutazione stato dei manufatti posti in Via San Martino". Osservazioni
- documento ex art. 27, comma 2, lett. b) del Regolamento del decentramento avente ad oggetto: "Informazioni sul piano di gestione del verde pubblico". Proposta di approvazione
- art. 46 del Regolamento del decentramento. Modifica numero componenti e nomina dei nuovi componenti interni ed esterni della Commissione di lavoro circoscrizionale permanente Lavori pubblici, urbanistica, mobilità, ambiente. Parziale modifica deliberazione di data 23.11.2020 n. 48
- art. 46 del Regolamento del decentramento. Modifica numero componenti e nomina dei nuovi componenti interni ed esterni della Commissione di lavoro circoscrizionale permanente Politiche sociali, famiglia, infanzia, coesione, diritti, beni comuni. Parziale modifica deliberazione di data 23.11.2020 n. 49
- art. 46 del Regolamento del decentramento. Modifica numero componenti e nomina dei nuovi componenti interni ed esterni della Commissione di lavoro circoscrizionale permanente Politiche culturali e giovanili, turismo, commercio, scuole, formazione, università. Parziale modifica deliberazione di data 23.11.2020 n. 50
- art. 46 del Regolamento del decentramento. Modifica numero componenti e nomina dei nuovi componenti interni ed esterni della Commissione di lavoro circoscrizionale permanente Innovazione, sport, vivibilità urbana. Parziale modifica deliberazione di data 23.11.2020 n. 51
- domande di attualità, mozioni dei consiglieri.
Verbale della seduta
Cerca in Sedute del consiglio
Classificazione dell'informazione
- Organo Politico: Circoscrizione n. 12 - Centro storico - Piedicastello
alle ore 18.00 presso la Sala Consiglio in corso Buonarroti n. 45.
20.45 in videoconferenza.
20.45 presso la sala consiglio in corso Buonarroti n. 45.
Lunedì, 14 Dicembre 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 03 Marzo 2021