Carta intestata comuni associati - OLD

Modello di "Carta intestata" che dovrà essere utilizzato con OpenOffice a partire dal 1° gennaio 2015, dai Servizi interessati (Attività sociali, Servizi all'infanzia, istruzione e sport, Casa e residenze protette, Sportello imprese e cittadini, Urbanistica e pianificazione della mobilità e Segreteria generale ) per le comunicazioni istituzionali svolte nell'ambito di competenza della gestione associata (ad es. comunicazioni a Comunità di valle o comunicazioni del territorio Val d'Adige.)

Scaricate il modello sul vostro PC  e apritelo in OpenOffice (si aprirà in formato odt - vale a dire: documento); mettete i dati del vs. Servizio sia sulla prima che sulla seconda pagina. L'impostazione per la seconda pagina si trasferirà automaticamente a tutte le pagine successive. Prima di salvare ricordarsi di riportare il documento ad una sola pagina cancellando tutti i paragrafi presenti.

A questo punto basterà andare in file / modelli / salva - inserire il nome del modello e salvarlo nella cartella dei modelli personalizzati.

Il modello acquisterà l'estensione .ott .

Giovedì, 01 Gennaio 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 29 Agosto 2019

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl