Protocollo e archivio

Informazioni di contatto, orario per il pubblico, competenze, personale assegnato e altre informazioni utili

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Contatti

Orario per il pubblico:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00

È possibile fissare un appuntamento in orario diverso contattando telefonicamente l’ufficio (n. tel. 0461 889382 per notifiche, 0461 889375 per archivio).

Telefono segreteria:
0461-889380 0461-889381
Fax:
0461-889370
Indirizzo e-mail certificata:
Indirizzo:
VIA E. MACCANI, 148
CAP:
38121
Posizione GPS:

Come arrivare

Ruoli

Capoufficio
CONTRO MARIELLA

Personale

Competenze

Cura la gestione diretta e il supporto alle altre strutture per la protocollazione atti e corrispondenza del Comune e la conservazione, con la promozione e gestione dei progetti di produzione e digitalizzazione di atti, documenti e degli archivi, in stretta collaborazione con il servizio Biblioteca e archivio storico per il supporto e presidio dei profili specialistici di archivistica e conservazione storica.

Cura la proposta di aggiornamento ed implementazione del manuale per la gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali.

Gestisce la spedizione di atti e corrispondenza di pertinenza dell’Ente, curando le procedure di individuazione del soggetto affidatario e la gestione del relativo contatto, nonché la notificazione, tramite personale proprio o soggetto affidatario, di atti e corrispondenza del Comune o richiesta da altri enti, e implementandone la digitalizzazione e la promozione dell’introduzione delle notifiche digitali.

Cura la tenuta dell'archivio di deposito degli atti di pertinenza dell’Ente, ivi comprese le attività di scarto e le richieste di accesso e rilascio atti, in stretta collaborazione con la Segreteria generale per i profili giuridici dell’accesso.

Coordina la gestione unitaria delle richieste di accesso e consultazione consultazione pratiche edilizie fino all’archivio corrente, in stretta collaborazione con la Segreteria generale per i profili giuridici dell’accesso e con il servizio Edilizia privata e Suap per i profili di competenza.

Gestione dell’Albo pretorio, degli atti e dei documenti da portare a conoscenza del pubblico ai sensi della vigente normativa, in stretta collaborazione con la Segreteria generale per il supporto giuridico amministrativo in materia.

Posizione nell'organigramma

Giovedì, 30 Giugno 2022 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Gennaio 2024

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