Pedrotti Alberto

Pedrotti Alberto
Cognome
Pedrotti
Nome
Alberto
Ruolo
Assessore con delega in materia di welfare di comunità
Competenze

Sovrintendenza alle attività sociali ed interventi comunali in materia; contatti con la Provincia Autonoma di Trento e con l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari; rapporti con le Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona ed organismi di privato sociale e di volontariato; assistenza all'infanzia, adulti, anziani, disabili, nomadi ed extracomunitari; servizio sociale-assistenziale ed attuazione delle competenze socio-assistenziali e di integrazione socio-sanitaria; gestione del sistema dei servizi e delle iniziative a sostegno della famiglia e sviluppo del Distretto famiglia; gestione delle competenze in materia di interventi a favore degli anziani e delle persone non autosufficienti o con gravi disabilità; gestione delle competenze in materia di edilizia abitativa.
Politiche giovanili.

Atto di convalida e/o di nomina

Convalidato consigliere comunale con deliberazione del Consiglio comunale n. 122 del 7 ottobre 2020.

Nominato assessore con delega in materia di welfare di comunità con decreto del sindaco n. 85 del 26 ottobre 2023.

Modalità di ricevimento

solo su appuntamento
segreteria 0461 884496
via F.lli Bronzetti n. 1 (IV piano)

Nota
Cessato dalla carica di assessore e consigliere comunale in data 5 maggio 2025

Venerdì, 25 Settembre 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 04 Giugno 2025

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl