Esclusione dalla graduatoria vigente per la concessione di contributi di edilizia abitativa agevolata
Tutte le informazioni utili riguardanti l'esclusione dalla graduatoria vigente per la concessione di contributi di edilizia abitativa agevolata: motivazioni, cosa fare in caso di esclusione, recapiti dell'ufficio competente.
Il servizio Politiche abitative abitative effettua controlli periodici sulla veridicità di quanto dichiarato in sede di domanda ovvero sulla permanenza dei requisiti richiesti dalla normativa per la concessione dei contributi di edilizia abitativa agevolata. In caso di esito negativo dei controlli il cittadino viene informato con nota di avvio del procedimento di esclusione della graduatoria, riportante le motivazioni di diritto e di fatto, e viene invitato a partecipare al procedimento amministrativo. Il procedimento amministrativo si può concludere con un provvedimento di esclusione dalla graduatoria oppure con l'archiviazione della nota di avvio del procedimento nel caso siano portate documentazioni/controdeduzioni attestanti il diritto a rimanere inseriti in graduatoria.
Iniziativa d'ufficio.
Servizio Politiche abitative
È interesse del cittadino partecipare al procedimento amministrativo presentando nel termine concesso controdeduzioni/documentazioni.
Giovedì, 12 Novembre 2015 - Ultima modifica: Mercoledì, 27 Gennaio 2021