Richiesta utilizzo torrette elettriche comunali per manifestazioni

Richiesta di utilizzo torrette elettriche comunali in caso di manifestazioni ed eventi per i quali è stata richiesta la concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico.

Chi può richiedere

Chiunque (cittadini, associazioni, enti interessati) organizzi manifestazioni ed eventi di natura non commerciale su suolo pubblico, può richiedere l'utilizzo delle torrette comunali per l'approvvigionamento elettrico previo sopralluogo obbligatorio e pagamento di una tariffa forfettaria.

Dove rivolgersi

Servizio Gestione e riqualificazione del patrimonio edilizio
via del Brennero, 312 – 38121 Trento
Orario apertura al pubblico:
da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 12.00

Per informazioni telefonare
0461-884737
Quanto costa

Consulta le tariffe per utilizzo torrette approvvigionamento elettrico (per potenza massima disponibile) – rilevante IVA per conoscere i costi aggiornati di utilizzo delle torrette elettriche comunali.

Per conoscere invece come effettuare il pagamento, visita la pagina dedicata alle modalità di pagamento nel Comune di Trento.

Tempi di attesa

90 giorni dalla data di ricevimento di tutti gli elementi necessari per l'istruttoria della domanda.

Come fare / Cosa fare

La richiesta va presentata insieme alla richiesta di concessione di occupazione temporanea di suolo pubblico, compilando il modulo unico per l'organizzazione di eventi (Mod. 608/SC4) comprensivo dell'apposito allegato modulo per la richiesta di utilizzo delle torrette (Mod. 5201).

Il modulo unico, comprensivo degli allegati, va presentato via pec al Servizio Corpo di Polizia Locale (o al Servizio Gestione Strade e Parchi - Ufficio Parchi e Giardini- in caso di iniziative che si svolgono su aree verdi o parchi).

Successivamente il richiedente verrà contattato dal Servizio Gestione e riqualificazione del patrimonio edilizio per effettuare un sopralluogo obbligatorio nel luogo dell'evento.

Al termine dell'istruttoria verrà rilasciata l'eventuale concessione di utilizzo delle torrette ed emessa fattura.

L'attivazione delle torrette verrà effettuata nel luogo e nella data concordata con il Servizio Gestione e riqualificazione del patrimonio edilizio.

Note

Per informazioni sull'ubicazione delle torrette e sugli aspetti tecnici per l'utilizzo delle stesse (es. potenza massima disponibile) si invita a contattare l'Ufficio Impianti tecnologici (tel. 0461884737).

Giovedì, 14 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 22 Febbraio 2023

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl