Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso e di informazione sull'attività dell'amministrazione comunale ABROGATO

Disciplina il diritto all’informazione sull’attività svolta dall’Amministrazione comunale e il diritto di accesso agli atti e ai documenti formati o conservati dalla stessa.

Informazioni inerenti l'iter di approvazione

Il presente Regolamento:

  • approvato dal Consiglio comunale con deliberazione di data 24.03.1999, n. 53;
  • inviato alla Giunta provinciale in data 31.03.1999;
  • assoggettato al controllo della Giunta provinciale con richiesta di ulteriori integrazioni;
  • integrato e riapprovato successivamente dal Consiglio comunale in data 04.05.1999, con deliberazione n. 91;
  • è entrato in vigore il 17.06.1999;
  • ABROGATO con deliberazione del Consiglio comunale 17.11.2015 n. 115 entrata in vigore il 08.12.2015 che ha approvato il Regolamento sul procedimento amministrativo e il diritto di accesso ai documenti amministrativi (A05/1).

Giovedì, 17 Giugno 1999 - Ultima modifica: Lunedì, 13 Novembre 2023

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl