Carta della Qualità dei Servizi dell'Ostello della Gioventù di Trento (anno 2024)
La Carta della Qualità dei Servizi resi all'Ostello della Gioventù di Trento, nella sua pubblicazione del 2024, ma costantemente controllata e verificata, illustra e rende semplici i criteri e i principi ispiratori in base ai quali viene svolto il servizio di accoglienza e di ospitalità presso l'Ostello e agevola l'utente nella conoscenza delle modalità di svolgimento della gestione nell'uso corretto del servizio.

Esito controlli e verifica standard di qualità marzo 2020
File Esito controlli e standard di qualità marzo 2020.pdf (176,99 kB)
Esito controlli Carta della Qualità aprile 2019
File Esito controlli e standard di qualità aprile 2019.pdf (208,41 kB)
Esito controlli e verifica standard di qualità aprile 2018
File Esito controlli e standar di qualità aprile 2018.pdf (221,48 kB)
Esito controlli e verifica standard di qualità 2017
File Esito controlli e standard di qualità 2017.pdf (406,65 kB)
Dienstcharta und Qualitdatsstandards
File Dienstcharta und Qualitdatsstandards - web.pdf (15,42 MB)
Tourist Services Charter
File Tourist service charter - web.pdf (15,10 MB)
Mercoledì, 05 Marzo 2025