Carta della Qualità dei Servizi dell'Ostello della Gioventù di Trento (anno 2024)

La Carta della Qualità dei Servizi resi all'Ostello della Gioventù di Trento, nella sua pubblicazione del 2024, ma costantemente controllata e verificata, illustra e rende semplici i criteri e i principi ispiratori in base ai quali viene svolto il servizio di accoglienza e di ospitalità presso l'Ostello e agevola l'utente nella conoscenza delle modalità di svolgimento della gestione nell'uso corretto del servizio.

download

Esito controlli e verifica standard di qualità marzo 2020
File Esito controlli e standard di qualità marzo 2020.pdf (176,99 kB)

download

Esito controlli Carta della Qualità aprile 2019
File Esito controlli e standard di qualità aprile 2019.pdf (208,41 kB)

download

Esito controlli e verifica standard di qualità aprile 2018
File Esito controlli e standar di qualità aprile 2018.pdf (221,48 kB)

download

Esito controlli e verifica standard di qualità 2017
File Esito controlli e standard di qualità 2017.pdf (406,65 kB)

download

Dienstcharta und Qualitdatsstandards
File Dienstcharta und Qualitdatsstandards - web.pdf (15,42 MB)

download

Tourist Services Charter
File Tourist service charter - web.pdf (15,10 MB)

Mercoledì, 05 Marzo 2025

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl