Modulo 2305/ - Richiesta di nullaosta connessioni alle reti dei servizi

Modulistica utilizzabile all'atto della presentazione di una nuova domanda di concessione edilizia per la connessione alle reti dei servizi (energia elettrica, gas, acquedotto, fognature)

All'atto della richiesta di una nuova Concessione Edilizia o della presentazione di una DIA, in relazione alla necessità di munirsi dell'Autorizzazione allo scarico, la procedura prevede sia presentata presso l'Ente gestore Novareti S.p.A. via Fersina, n. 23 - Trento (ex.Dolomiti Reti S.p.A.), la Richiesta di nullaosta connessioni alle reti dei servizi.

Il suddetto nullaosta, emesso dall'Ente gestore, dovrà essere allegato alla domanda di Concessione Edilizia, o alla DIA, costituendo documentazione propedeutica per il rilascio di tale titolo edificatorio. Nel nullaosta, in particolare, verrà specificato se sussiste o meno la necessità di richiedere una nuova Autorizzazione allo scarico.

L’Autorizzazione allo scarico dovrà essere comunque depositata in Comune prima del rilascio della Concessione Edilizia e prima di depositare l’eventuale DIA. L'Autorizzazione allo scarico è rilasciata dall'Ente gestore, Novareti S.p.A..

Si indica di seguito il link al sito web di Novareti S.p.A. dal quale risulta possibile compilare on-line e poi stampare il modulo (oppure scaricarlo, e poi compilarlo a mano):

http://sir.gruppodolomitienergia.it/nullaosta/home.jsf

L'Ufficio Reti Idrauliche resta a disposizione per ogni chiarimento in merito (0461.884712 - 0461.884913).

Lunedì, 15 Marzo 2010 - Ultima modifica: Martedì, 12 Luglio 2016

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl