Tari: informazioni utili per le nuove utenze e le volture

Istruzioni su come attivare, cessare o variare il contratto per il servizio di raccolta dei rifiuti

 I cittadini e le utenze che devono attivare un nuovo contratto per il servizio di raccolta dei rifiuti, subentrare a uno già esistente, oppure per qualsiasi altra modifica, devono rivolgersi all'ente gestore del servizio "Dolomiti ambiente"

https://dolomitiambiente.it/it/

Informazioni utili per il ritiro della dotazione iniziale, contenitori e sacchetti:

Per il ritiro dei contenitori o dei sacchetti relativi alla dotazione iniziale e per la verifica della modalità e del calendario di raccolta riservati ad ogni specifica zona o utenza, è necessario contattare Dolomiti Ambiente s.r.l., società che gestisce il Servizio di raccolta dei rifiuti, telefonando al numero verde 800/847028 o recandosi direttamente al Cantiere di Igiene Urbana in via Tangenziale Ovest n° 11 a Trento.

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl