Sportello piccoli animali

Il Comune di Trento ha attivato un servizio di informazione sui piccoli animali

Logo della Lega nazionale per la difesa del cane - sezione di Trento

Presso la sede dell'Associazione Lega nazionale per la difesa del cane - sezione di Trento, gestore del canile comunale di località Centa 7, a Vela, è attivo un servizio di informazione riguardante le piccole problematiche di gestione e accudimento che possono verificarsi nel contesto del rapporto uomo-cane, le adozioni e cessioni, animali e igiene pubblica, animali smarriti o trovati, benessere degli animali, l'attività di controllo delle colonie feline, diritti e doveri del proprietario ed indirizzi utili.

Potranno essere richieste informazioni relative al servizio di pronto soccorso ambulatoriale festivo e fuori orario, agli alberghi ed ai punti di ristoro nei quali è consentito l’accesso agli animali ecc.

Un riferimento quindi per consigli di ordine pratico ma anche per idee, iniziative future, manifestazioni sul territorio e quant’altro per rendere sereno e piacevole il rapporto con i nostri amici a quattro zampe.

Il servizio è disponibile nei giorni lunedì – mercoledì - venerdì con orario 09.00-11.00. L'indirizzo è il seguente: via Belenzani n. 47 - Trento.

Contatti:

email: sportellopiccolianimalitrento@gmail.com

www.legadelcane.tn.it

Per informazioni telefonare
337 1469745

Giovedì, 19 Maggio 2011 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Settembre 2021

Aiutaci a migliorare questa pagina (utilizza questo modulo solo per segnalare errori o dati mancanti in questa pagina)

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2025 Comune di Trento powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl